mercoledì 10 novembre 2010

La nascita

L'idea di iniziare questa avventura mi è balenata in mente pochi giorni fa, mentre impazzivo per cercare del materiale utile per preparare un esame. Nonostante abbia perso molto tempo, il risultato non è stato soddisfacente, così mi sono detto: "Perchè non contribuire a migliorare la vita di chi usa internet per semplificarsi la vita?". 

Magari il mio lavoro non sarà il migliore presente sulla piazza, ma, senza alcuna pretesa, metto a disposizione questo spazio per tutti quelli che vogliono scambiare idee, cercare materiale (che io personalmetne mi occuperò di reperire, ma che potrà anche essere integrato con tutto quello che vorrete consigliarmi) e trovare news ed eventi dal mondo della scienza.

Aspetto con ansia i vostri contatti e spero che sarete numerosi e che contribuiate anche a far crescere il livello di questo piccolo spazio disperso nell'universo della rete!!!


Il vostro blogger Alì

Nessun commento:

Posta un commento